Proclamazione dei vincitori della VII edizione del Certamen Andrea Blasina
Il giorno 22 aprile 2023, nell’Aula Magna dell’Università di Sassari, in occasione della III Giornata di Studi Greci in memoria di Andrea Blasina, si è tenuta la cerimonia per la proclamazione dei vincitori della VII edizione del Certamen Andrea Blasina.
La commissione giudicante, costituita dal dott. Andrea Marcucci e dal dott. Antonio Mura, presieduta dal prof. Roberto Nicolai, ha premiato gli studenti:
1° classificato : Filippo Mura (Liceo Gramsci – Olbia)
2° classificato : Viola Spano (Liceo Azuni – Sassari)
3° classificato : Sebastiano Burrai (Liceo Azuni – Sassari)
Il Dirigente Scolastico, Antonio Gavino Deroma, si congratula con i vincitori, saluta e ringrazia calorosamente gli studenti, i docenti accompagnatori e le scuole che hanno aderito all’iniziativa. Indirizza infine un sentito ringraziamento ai componenti della commissione e ai relatori della Giornata di Studi, i proff. Tulli, Nicolai e Marcucci.
Un ringraziamento particolare viene rivolto alla famiglia del prof. Andrea Blasina, per il costante supporto all’evento in ricordo ed onore del nostro collega ed amico, e al professor Roberto Nicolai, per la generosità con cui ancora una volta ha risposto all’invito del Liceo e per il determinante contributo alla riuscita dell’iniziativa.